fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Due assegni da 890 euro: uno per il Centro Donna di Cesena e uno per lo Sportello Alba. Sono il frutto di “Cesenatico Destinazione Parità”, la corsa solidale organizzata lo scorso mese di agosto dal Comune di Cesenatico in sinergia con l’Atletica Cesenatico.

L’obiettivo dell’iniziativa era quello di raccogliere fondi da destinare a progetti che lavorano in favore della parità di genere. 

 
 
 
 
 
 
 
 

Nei giorni scorsi è stata effettuata la donazione dell’assegno con le risorse raccolte alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli, della vice sindaca Lorena Fantozzi, del presidente dell’Atletica Cesenatico Stefano Pingotti e di Andrea Montanari di Riviera Banca. Erano presenti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria di Cesenatico che hanno sostenuto l’evento, Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianto e Cooperativa Stabilimenti Balneari.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply