fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ partita questo fine settimana la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Cesenatico per gli spettacoli delle rassegne di Prosa e Moderno.

Come già accaduto in passato, anche per questa stagione sarà possibile sottoscrivere due tipologie di abbonamento.

Per il cartellone di Prosa – che prevede 5 spettacoli – 80 euro per platea e palchi e 55 nel loggione. Per la Prosa e i 2 spettacoli di Teatro Moderno (quindi in tutto 7 spettacoli) l’abbonamento in platea e palchi costa invece 100 euro e nel loggione 65 euro.

Chi era già abbonato alla stagione scorsa potrà confermare le “poltronissime” anche per il cartellone 2023-2024, acquistando l’abbonamento anche oggi (5 novembre) recandosi nella biglietteria del Teatro.

 
 
 
 
 
 
 
 

Martedì 7 e mercoledì 8 novembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti sempre in teatro. A partire da giovedì 9 novembre i biglietti di Prosa e Moderno saranno venduti in prevendita  su vivaticket e il giorno stesso dello spettacolo all’apertura della biglietteria.

Il programma ufficiale della stagione è visitabile on line sul sito del Comune (Info 0547 79274 dalle 10 del mattino a mezzogiorno, dal lunedì al venerdì escluso i festivi, oppure cultura@comune.cesenatico.fc.it).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply