fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ una delle capitali europee della medicina estetica, Eldorado della seduzione e crocevia di tanti personaggi del jet-set internazionale. Parliamo di Ibiza, l’isola bianca dove l’apparenza incanta e dove il dogma della bellezza regna incontrastato.

In questo lembo patinato di Baleari, nel capoluogo di Eivissa, il medico estetico di Cesenatico Alessandro Pasquali ha deciso di aprire la sua nuova clinica estetica.

Inaugurata nel mese di settembre con una cerimonia esclusiva organizzata nell’elegante cornice del Beach-Club “Shu”, il nuovo centro estetico – come spiega lo stesso Pasquali – “è un sogno che si avvera”.

Durante il meeting di presentazione, il dottor Pasquali – che a Cesenatico gestisce da tanti anni un ambulatorio in via Squero – ha presentato il suo libro “Mi dica cosa non le piace di sé – Manuale etico per una vita senza filtri” e ha poi spiegato al numeroso pubblico presente i trattamenti estetici che effettuerà nel centro.

“Dopo tante collaborazioni con cliniche italiane – spiega Pasquali – sentivo il bisogno di mettermi alla prova anche in contesti internazionali e, a quel punto, ho deciso di puntare sulla meta più ambiziosa. A Ibiza esiste un’altissima cultura dell’estetica e, già da diversi anni, operano cliniche super-esclusive che, grazie a trattamenti all’avanguardia, annoverano tra i loro clienti i grandi personaggi dello showbiz internazionale. Seni, glutei, addomi, nasi, decoltéè: chi vuole il meglio, da sempre sceglie le cliniche di Ibiza. E’ uno scenario molto stimolante che mi permetterà di crescere e di confrontarmi con i professionisti più celebrati e referenziati della chirurgia estetica mondiale”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Pasquali, almeno per il momento, sarà presente una settimana al mese nella clinica ibizenca: “Adoro Cesenatico – spiega – e dunque non ho mai pensato di trasferirmi definitivamente alle Baleari. Nella mia città ho le mie radici, la mia famiglia e una clientela molto fidelizzata. Ancora per qualche anno mi dividerò tra la Romagna e Ibiza e poi, come sempre, seguirò la passione per la medicina estetica e mi fermerò solo quando troverò nel mio cammino nuovi stimoli e nuove sfide”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply