fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo un autunno con temperature mai così miti, il meteo si riallinea al calendario e anche in Romagna regala la prima neve di stagione. E a salutare i primi fiocchi dell’inverno è, come da tradizione, la Campigna dove, per la prima volta, il termometro è sceso sotto lo zero.

La neve, in particolare, ha imbiancato l’area di Fangacci – tra Monte Falco e Burraia – il regno romagnolo degli appassionati degli sport invernali.

La neve sulle prime colline romagnole ha sensibilmente abbassato la colonnina di mercurio anche sulla costa romagnola e dunque – anche se le massime resteranno più alte rispetto alle medie del periodo – le temperature minime anche a Cesenatico la prossima settimana oscilleranno tra i 4° ed i 9°.

 
 
 
 
 
 

L’inverno dunque bussa alle porte, anche se già il 4 novembre nell’area della Campigna si era registrata una mini spruzzata di bianco sulle piste da sci.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply