fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dalla vicina Rimini arriva una brutta storia di abusi su minori. Un allenatore di calcio femminile di 43 anni è indagato dalla Procura perché accusato di aver avuto rapporti sessuali con un’atleta di 13 anni. 

L’allenatore, secondo le indagini dei carabinieri coordinati dal sostituto procuratore Davide Ercolani, avrebbe avuto rapporti completi con la ragazzina prima ancora che compisse 14 anni, nelle occasioni in cui la ospitava a casa.

Al tecnico, difeso dall’avvocato Francesco Vasini, è stata notificata l’ordinanza del divieti di avvicinamento emessa dal gip del Tribunale di Rimini.

La ragazzina era una delle atlete della squadra di calcio femminile allenata dal 43enne. Era stata la mamma della ragazzina e scoprire tutto a sporgere denuncia quando la figlia si era confidata con un medico che l’aveva visitata in Ospedale.

 
 
 
 
 
 
 
 

La ragazzina allo specialista aveva raccontato di avere una relazione sentimentale con l’allenatore e di aver avuto rapporti completi mentre era ospite nella sua abitazione.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply