fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non inserisce il freno a mano e, il giorno dopo, ritrova il furgone in mezzo al mare. Il singolare siparietto è accaduto martedì mattina nella vicina spiaggia di Bellaria dove alcune persone che passeggiavano sulla battigia hanno notato un veicolo giallo in balia delle onde. Subito sul posto si è portata la Polizia locale bellariese che, dal numero di targa, è riuscita a risalire all’intestatario del furgone, un uomo risultato proprietario di una ditta edile di Savignano.

Il veicolo, ha spiegato l’uomo, era stato parcheggiato la sera prima in una stradina laterale con sbocco sulla spiaggia. Non avendo, però, inserito il freno a mano, il mezzo – complice la pendenza della strada – era scivolato sulla battigia fino a raggiungere la riva del mare, dove è rimasto incagliato.

 
 
 
 
 
 
 
 

E, dopo il danno, la beffa: oltre alla sanzione da 400 euro, il proprietario del furgone dovrà infatti pagare anche tutte le spese sostenute per le laboriose operazioni di recupero che hanno richiesto l’intervento di una ruspa.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply