fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non è un periodo fortunato per la viabilità. Oggi, nel primo pomeriggio, si è paralizzata la circolazione sulla Statale Adriatica con code chilometriche che si sono registrate fino al tratto di Cesenatico. Tutta colpa di un grave incidente verificatosi, attorno alle 14.30, al km 171,600 dell’Adriatica, poco dopo l’uscita per Cervia, in direzione Pinarella.

Coinvolte tre vetture con due feriti trasportati in ambulanza all’ospedale Bufalini di Cesena, mentre l’elicottero del 118 – atterrato sul posto in via precauzionale – è ripartito senza caricare nessuno.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’incidente, come detto, in una giornata festiva e dunque ad elevata intensità di traffico, ha mandato in tilt la viabilità sull’Adriatica. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo in entrambi i sensi di marcia con la circolazione controllata dai carabinieri della compagnia di Cervia. Solo dopo un paio di ore, la circolazione si è gradualmente regolarizzata.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply