fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da domani – martedì 28 novembre – il ponte di viale Roma sarà chiuso al traffico. Il provvedimento – come recita una nota del Comune – è stato assunto per “motivi di sicurezza”.

La modifica alla viabilità, infatti, si è resa necessaria in seguito ai sopralluoghi effettuati dalla ditta esecutrice dei lavori insieme ai tecnici dei lavori pubblici che hanno rilevato “uno stato di forte ammaloramento delle strutture”.

“Le strutture del ponte – annuncia il sindaco Gozzoli – non sono in buono stato e dobbiamo chiuderlo per garantire che i lavori si possano svolgere in totale tranquillità. Abbiamo messo a punto un piano di viabilità alternativa e chiediamo a tutti un po’ di pazienza”.

 
 
 
 
 
 
 
 

La zona di cantiere verrà spostata e dunque sarà consentita sia la svolta a sinistra in via Nino Bixio (che rimane a senso unico) sia la svolta a destra in via Cesare Abba creando di fatto due percorsi alternativi nella direzione monte-mare. Per la direzione mare-monte è possibile svoltare a destra o a sinistra in viale De Amicis.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply