fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Com’è ormai tradizione, i comuni di Cervia e Cesenatico hanno rinnovato l’accordo per la custodia e la cura dei cani randagi del comune di Cesenatico.

La collaborazione fra i due enti risale ormai al 2017, quando il Comune di Cesenatico – sprovvisto di strutture per il ricovero e la cura di cani rinvenuti sul territorio – ha chiesto al Comune di Cervia la disponibilità ad accogliere presso il proprio canile un numero massimo di dieci cani. L’accordo poi da allora è stato continuativamente rinnovato.

Il Comune di Cesenatico ora ha avviato la realizzazione di una proprio canile e, in attesa che questo divenga operativo, ha chiesto di poter proseguire la collaborazione con il Comune di Cervia per un altro anno.

Positiva la risposta dell’amministrazione cervese anche in considerazione della disponibilità manifestata dal gestore del canile, l’Associazione di volontariato “ARCA 2005 ODV”.

 
 
 
 
 
 

Sulla base del nuovo accordo, il Comune di Cesenatico trasferirà a quello di Cervia la somma 15.330 euro per le attività aggiuntive svolte per l’ospitalità dei cani provenienti da Cesenatico e per le spese sostenute per il funzionamento della struttura (utenze, manutenzione, assicurazioni).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply