fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche quest’anno l’Associazione Sportiva “Taekwondo Baek Ho” di Cesenatico è vicina ai piccoli pazienti della Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica di Cesena.

Proseguendo una lunga tradizione di donazioni a favore del reparto, infatti, gli atleti ed i loro familiari hanno donato 15 tiralatte manuali per supportare l’allattamento al seno nei casi in cui, a causa di una malattia infettiva materna o neonatale, non sia possibile utilizzare durante il ricovero e anche dopo le dimissioni un tiralatte già in uso.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Questa nuova generosa donazione – spiega il direttore della Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale del Bufalini dottor Marcello Stella – consente di tutelare l’allattamento al seno anche nei momenti più difficili e sottolinea l’importanza del latte materno per tutti i bambini”. Nella nota viene rivolto un ringraziamento ai Maestri Nadir Giunchi e Sara Buratti, a tutti gli atleti e alle loro famiglie.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply