fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Per presentare, per la prima volta, le iniziative legate alla storica partenza del Tour de France da Cesenatico (30 giugno 2024) ma anche per confrontarsi con alcune realtà della città, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro in programma martedì 5 dicembre (ore 18.30) nella Sala Convegni del Palazzo del Turismo.

Sarà il primo atto di un lungo percorso organizzativo già partito da diversi mesi tra tavoli tecnici, sopralluoghi e incontri che hanno coinvolto gli uomini del Tour e l’Amministrazione di Cesenatico supportata dai tecnici comunali.

Ci sono infatti alcuni aspetti ancora da ufficializzare, come l’individuazione dell’area per il villaggio di partenza fino al percorso dei corridori passando anche per tutti gli aspetti comunicativi e promozionali.

Questo primo incontro sarà l’occasione per cominciare a lavorare insieme in vista dell’evento sportivo più importante della storia di Cesenatico. Si parlerà di informazioni tecniche, viabilità, comunicazione e promozione turistica. 

 
 
 
 
 
 
 
 

“La tappa del Tour de France che partirà da Cesenatico – spiega il sindaco Matteo Gozzoli – sarà una grande festa e un grande privilegio ma richiede un lavoro intenso sotto tutti i punti di vista. Questo primo incontro lo abbiamo pensato per presentare alla città gli aspetti pratici e organizzativi dell’evento e di tutto quello di collaterale. Speriamo ci sia tanta partecipazione perché questa festa va fatta tutti insieme attraverso un cammino condiviso”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply