fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una serata all’insegna del rock per sostenere “Diabete Romagna Onlus”, un’associazione no profit che opera sul territorio grazie al contributo di professionisti e volontari.

L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre allo Sthop Craft Beer di viale Trento a Cesenatico, dove è in programma una serata natalizia con la musica di Mugo “Master Love”, birra, divertimento, ma anche buone azioni.

Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto alle iniziative della onlus a favore di bambini, adulti e persone non autosufficienti che ogni giorno affrontano i rischi del diabete.

 
 
 
 
 
 
 
 

I fondi serviranno, infatti, per continuare a finanziare il supporto di psicologi, dietisti e podologi nelle diabetologie e pediatrie della Romagna in cui l’associazione è presente, i campi scuola formativi per bambini con diabete e le loro famiglie e l’assistenza medica per persone fragili e non autosufficienti.

Info

https://www.diabeteromagna.it/donations/diabetebeach2022-2-3-2-4-2-2-2/

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply