fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Regali “esperenziali”? L’Atelier di Gatteo Mare propone per Natale un menù-gift dedicato ai golosi confezionato in una scatola di cioccolato!

In linea con i trend del momento – che per il prossimo Natale vedranno il boom dei cosiddetti “regali esperenziali” – anche l’Atelier Gourmet di Gatteo Mare ha deciso di mettere sotto l’albero una serie di doni: il primo è il “Menù Gift Card”, ovvero un’originale confezione realizzata interamente in cioccolato che contiene un “buono” da 50 euro per una cena di degustazione preparata dallo chef Aldo Santoro.

Dedicato a chi adora i sapori dell’alta cucina, la proposta prevede una scelta tra un salmone marinato alla svedese “Gradvalax” ed il Vitello Tonnato con capperi di Pantelleria e fritto di acciughe; per primo le Trofie con melanzane, pomodorini e crema di patate al tartufo e, come secondo piatto, la scelta tra il filetto di spigola e la scaloppina di faraona farcita. Compreso nel prezzo una degustazione di mignon di gelato e crema e l’abbinamento dei vini.

Oltre alle cene, in occasione delle festività di Natale, la pastry-chef dell’Atelier Gourmet Debora Vella ha rivisitato alcuni prodotti della tradizione, come il panettone artigianale farcito con gelato malaga e uvetta al rum mantecato esternamente con un semifreddo alla panna, il tronchetto della tradizione a vari gusti (cioccolato, nocciola e stracciatella), gli alberi di Natale al gelato e i biscotti classici farciti con creme e marmellate.

 
 
 
 
 
 
 
 

Infine, per chi cerca una strenna all’insegna dell’artigianalità, ecco – a soli 25 euro – i cesti natalizi a base di olio e vino DOP-IGP prodotti direttamente dall’Atelier Gourmet arricchiti dalle confezioni di biscotti artigianali preparati da Debora Vella.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply