fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Mattinata di pesanti disagi per i pendolari delle ferrovie dopo lo scontro fra due treni avvenuto nella serata di ieri sulla linea Bologna – Rimini. E’ sospesa infatti, almeno fino alle 10 di questa mattina, la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Forlì e Faenza.

I treni Alta Velocità sono instradati da Rimini a Faenza sul percorso alternativo via Ravenna, con ritardi superiori a 60 minuti.

Anche i regionali veloci Piacenza-Ancona sono deviati via Faenza-Ravenna ed effettuano tutte le fermate fra Ravenna e Rimini. I regionali veloci Bologna-Ravenna-Rimini sono cancellati tra Ravenna e Rimini. A partire dalle 7.00 è attivo un servizio di bus fra Faenza e Forlì.

 
 
 
 
 
 

La riprogrammazione, informa Ferrovie dello Stato, comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. L’utilizzo dei bus, inoltre, potrebbe comportare un numero di posti disponibili inferiore rispetto al normale servizio offerto. Ai viaggiatori viene chiesto di ripianificare il proprio viaggio.
Il personale di assistenza di Trenitalia e Trenitalia Tper è nelle stazioni per fornire informazioni utili, ma è chiaro che per l’intera giornata di oggi i disagi saranno notevoli.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply