fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Come da tradizione, piovono borse di studio per la Dance Dream alla 17ª edizione del Concorso “Musical Day” andato in scena lo scorso 3 dicembre a Milano.

Ideato e diretto da Irene Romano, il contest rappresenta il più importante concorso di musical italiano riservato a performer solisti e, con circa 130 esibizioni ogni edizione, è ormai diventato un punto di riferimento per questa disciplina.

Ebbene, in uno scenario così tecnicamente impegnativo, i ballerini della scuola di Cesenatico si sono fatti onore, portando a casa alcune prestigiose vittorie.

Sono stati quattro, in particolare, i performer che hanno ottenuto risultati di rilievo, tutti magistralmente preparati per l’importante occasione da Federica Esposito.

Davide Buda si è aggiudicato il 1° posto nella categoria “Assoli total Teen”, portandosi a casa ben quattro borse di studio: € 1.500 per l’A.A 2024/2025 all’SDM di Milano; borsa di studio del 100% per il corso intensivo del lim Roma-New York, borsa di studio del 50% per l’A.A 2024/2025 alla “Musical & Performing Academy” e borsa di studio MTS per l’anno accademico 2024/2025.

Ma la parte della “mattatrice” l’ha fatta anche Martina Giordani che, dopo aver conquistato il terzo posto nella categoria “Assoli total Teen”, si è aggiudicata una borsa di studio per il workshop “I love Broadway” Licos, una borsa di studio 50% per la “Summer musical” di Londra, una borsa di studio 50% per il laboratorio (Milano o Roma) con invito all’audizione del teatro Sistina di Roma con Massimo Romeo Piparo e una borsa di studio “MTS stage”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Bravissima anche Fiamma Marini che ha vinto una borsa di studio per il workshop “I love Broadway” Licos, una borsa di studio (al 50%) per il laboratorio Milano o Roma con invito all’audizione del teatro Sistina di Roma sempre con Piparo, una borsa di studio del 30% per “Mas Experience” ed una borsa di studio per workshop Disney consegnata dalla “Dreaming Academy”.

Infine, menzioni speciale anche per Anita Buda che ha vinto la borsa di studio per il workshop “I love Broadway” Licos e, anche lei, la borsa di studio (al 50%) per il laboratorio Milano o Roma con Massimo Romeo Piparo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply