fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un altro venerdì di passione per i pendolari del trasporto pubblico. Come comunica in una nota Start Romagna, è stato indetto da USB Lavoro Privato, per la giornata di venerdì 15 dicembre, uno sciopero nazionale di 24 ore.

In tale giornata, dunque, potrebbero verificarsi ripercussioni sulle linee del trasporto pubblico e sul servizio traghetto a Ravenna. Nel nostro territorio il servizio sarà comunque garantito nelle seguenti fasce orarie: dalle 5:30 alle 8:30 e dalle 13:00 alle 16:00.

Le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/news/venerdi-15-dicembre-sciopero-nazionale-di-24-ore-su-tutti-i-bacini/.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nella precedente iniziativa di sciopero nazionale di 24 ore indetta da USB Lavoro Privato il 9 ottobre scorso l’adesione era stata del 31,50% a Forlì-Cesena, del 36,88% a Ravenna e dell’11,05% a Rimini. 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply