fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si intitola “Christmas in Jazz” il concerto in programma questa sera (ore 21) al Centro San Giacomo.

Sul palco, per un appuntamento ormai diventato un “classico” del calendario natalizio di Cesenatico, il musicista Alessandro Gusella accompagnato, per l’occasione, da un quartetto d’eccezione.

Assieme a Gusella al pianoforte, si esibiranno infatti dal vivo la cantante Monica Montanari, Stefano Travaglini al contrabbasso, Stefano Calvano alla batteria e Nicola Suprani al sax.

Lo spettacolo offre l’opportunità di abbinare all’ascolto di un grande evento anche una finalità benefica.

Obiettivo del progetto è infatti quello di contribuire a raccogliere fondi da devolvere interamente alla ‘Casa Accoglienza San Giuseppe’ di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

In un momento dove gli episodi di violenza sulle donne sono purtroppo alla ribalta, gli artisti hanno deciso di fare la loro parte sostenendo questa casa rifugio che si occupa da anni del sostentamento di bambini e giovani mamme in difficoltà. La sponsorizzazione maggiore per l’importante evento di questa sera – che ha permesso di noleggiare dispositivi, strumenti ed avvalersi della collaborazione di un tecnico del suono per l’allestimento del palco – è quella fornita dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply