fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nella mattinata di ieri – venerdì 29 dicembre – la Giunta comunale di Cesenatico si è riunita per l’ultima seduta del 2023 dopo che il 19 dicembre scorso si è svolto anche l’ultimo Consiglio Comunale con l’approvazione del bilancio di previsione 2024-2026.

Nel 2023 le sedute si sono svolte totalmente in presenza con la possibilità per alcuni componenti della giunta, in casi straordinari, di collegarsi in videoconferenza durante le sedute settimanali.

Durante il 2023 si sono svolte 57 sedute della Giunta Comunale, guidata dal Sindaco Matteo Gozzoli e composta dal Vicesindaco Lorena Fantozzi e dagli assessori Agostini, Gasperini, Morara e Pedulli. Le delibere approvate sono state 327. Sono stati invece 10 i consigli comunali a cui hanno preso parte Giunta e gruppi consiliari per un totale di 76 delibere di Consiglio Comunale.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Il 2023 è stato un anno di lavoro molto intenso per la giunta che approvato un numero di delibere sensibilmente superiore allo scorso anno – 327 contro 282 – e lo stesso vale per il Consiglio Comunale, 76 contro 72. Colgo l’occasione, anche a nome della Giunta, per fare ai cittadini un augurio per un ottimo 2024”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply