fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

D’accordo le temperature miti di un inverno mai così “caldo”, ma ci vuole comunque una bella dose di coraggio per santificare – l’uno di gennaio – il primo bagno dell’anno. Un rito andato in scena, come ogni anno, questa mattina davanti alla spiaggia di Riccione, dove si sono dati appuntamento oltre un centinaio di intrepidi bagnanti in costume.

Per molti è da tanti anni un appuntamento irrinunciabile, per altri una “prima volta” con qualche dubbio: in ogni caso, il tradizionale bagno di Capodanno a Riccione, è sempre un’esperienza da provare.

Complici quest’anno temperature non troppo proibitive, circa dieci gradi, i bagnanti non solo si sono tuffati, ma hanno resistito in acqua anche diversi minuti.

 
 
 
 
 
 

Tra i “temerari” non solo riccionesi ma anche turisti che si sono lanciati nel rito collettivo che ormai si ripete da tanti anni. A tifare sulla spiaggia migliaia di persone.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply