fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A Capodanno in tanti hanno alzato il gomito, ignorando che un verbale per guida in stato di ebbrezza non è uno scherzo. Oltre alla multa, infatti, c’è il ritiro della patente ed un complesso (ed oneroso) percorso giudiziario da affrontare.

Se ne renderanno conto quei sei automobilisti che, durante le festività, sono stati sorpresi dai carabinieri di Cesenatico con un tasso alcolemico ben superiore al limite consentito.

Parliamo di un 34enne fermato in via Manin con un tasso di 0,96, di un 31enne sorpreso in un posto di blocco a Longiano con 1,06, di un 19enne controllato in via Torino (1,15), di un 29enne fermato in via Campone Sala con un tasso di 1,01 e di un 32enne intercettato a Gambettola con 1,25.

 
 
 
 
 
 
 
 

Tra gli interventi di Capodanno da segnalare anche un 57enne straniero controllato dai militari nel Norm in largo San Giacomo e risultato sprovvisto di permesso di soggiorno sul territorio nazionale. L’uomo è stato invitato a presentarsi in Questura per regolarizzare la sua posizione.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply