fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’Ape del “Soccorso Letterario” é una presenza ormai familiare per Cesenatico grazie all’impegno inesauribile di Antonio Castagnola, un filantropo della lettura. Il 2 gennaio in Piazza Ciceruacchio questo mezzo speciale ha donato in poco tempo circa trecento libri a cittadini e turisti, la maggior parte bambine e bambini.

L’iniziativa ha una finalità nobile: promuovere l’amore per i libri e la lettura. Ed è ciò che avviene attraverso le tante iniziative intraprese nell’arco dell’anno.

 
 
 
 
 
 

Martedì pomeriggio sono stati tanti i curiosi che hanno partecipato all’iniziativa e che non credevano di ricevere un libro in omaggio come invece è avvenuto quando si sono avvicinati all’Ape Letteraria ricolma di libri impacchettati pronti per essere dati in regalo.

Presenti in piazza Ciceruacchio, oltre ad Antonio Castagnola, anche la libraia Micaela Montiglia e la lettrice Silvia Picchi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply