fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un altro fine settimana di intenso lavoro per i Carabinieri di Cesenatico che, nell’ultimo weekend delle feste, hanno effettuato un’operazione straordinaria di controllo del territorio, intensificando gli sforzi per garantire sicurezza e legalità sulle strade.

L’operazione – che ha visto l’impiego di numerose pattuglie delle stazioni dipendenti e del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.RM.) – ha portato alla denuncia di una 48enne che, fermata in auto in via Cecchini, è risultata avere un tasso alcolemico di 1.18. Per lei patente di guida ritirata.

Tra le denunce, da segnalare anche quella ad un 34enne straniero che – controllato dai militari in via Saffi – è risultato irregolare sul territorio italiano e pertanto è stato invitato a presentarsi all’Ufficio Immigrazione della Questura per regolarizzare la sua posizione.

Denuncia anche per un 20enne che, fermato in auto sul lungomare Carducci, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri.

 
 
 
 
 
 
 
 

Immancabili anche i provvedimenti per i consumatori di sostanze stupefacenti, tra cui un 25enne intercettato in via dei Tigli con 0,52 grammi di hashish, un 26enne fermato ai Giardini al Mare con due “spinelli” (per un totale di 1,50 grammi di hashish misto tabacco) ed un 31enne controllato in una sala Slot in via Litorale Marina trovato in possesso di un grammo di hashish.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply