fbpx

Dopo i grandi successi dello scorso anno, la Dance Dream torna oggi sul palcoscenico dell’EcoTeatro di Milano per partecipare alla 17ª edizione del “Musical Day”, il prestigioso concorso artistico che vuole premiare i futuri talenti italiani del musical.

L’accademia di Cesenatico, davanti agli occhi di impresari e talent-scout, parteciperà con una prima selezione alla categoria più impegnativa – ovvero la “Total” che prevede canto, ballo e recitato – portando in scena un medley di “Sister Act”, mentre gli allievi più giovani (l’Energy Team) parteciperanno al contest milanese con “Il Mago di Oz”.

 

Presente alla rassegna con una quarantina di allievi, lo scorso anno la Dance Dream sbancò il concorso, classificandosi al primo posto con la “Fabbrica di Cioccolato” e al terzo con “Moulin Rouge”. Alla scuola di Cesenatico andò anche il Premio come “Migliore Presenza Scenica”, oltre ad una pioggia di borse di studio a tutto il gruppo e alle sue individualità.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply