fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’arrivo dell’inverno, una stagione fredda e spesso condizionata dal maltempo, offre la possibilità di passare più tempo a casa o nei locali con gli amici, i colleghi e in generale le persone a noi più care. Vero è che questi momenti, per essere davvero speciali, dovrebbero sempre essere accompagnati da qualcosa di magico, in grado di rendere tutto più emozionante e indimenticabile. Quando si parla di brividi di piacere intenso, emozioni e viaggi multisensoriali che restano impressi nella memoria, Brancamenta è il protagonista immancabile.

Questo iconico liquore alla menta, infatti, non rappresenta solo un distillato in grado di allietare qualche ora in compagnia, ma un’esperienza multisensoriale unica che porterà chi lo riceve in un viaggio unico alla scoperta di mete esotiche e momenti di brivido intenso.

Tutto questo, ovviamente, perché Brancamenta è molto più di un semplice liquore alla menta: è un connubio di tradizione, segreti ben custoditi e un sapore avvolgente che conquista i palati più raffinati. La sua base, ispirata a Fernet-Branca, lo rende unico nel suo genere, offrendo un’esperienza di degustazione che va ben oltre il comune concetto di liquore alla menta.

Consumare insieme Brancamenta significa scegliere di intraprendere un viaggio multisensoriale attraverso gli aromi e i sapori intensi di un liquore straordinario: ogni sorso è un’esperienza unica che porta chi lo degusta in luoghi lontani e suggestivi. Le note speziate e la freschezza della menta piperita si fondono in un equilibrio perfetto, creando un brivido di piacere intenso che avvolge i sensi.

 
 
 
 
 
 
 
 

Brancamenta e il suo bicchiere iconico sono l’esaltazione del gusto e della raffinatezza. Ogni dettaglio è curato con precisione, dalla presentazione elegante della bottiglia alla forma distintiva del bicchiere, che contribuiscono a rendere questa esperienza di degustazione ancora più speciale. Brancamenta rappresenta il simbolo che racconta storie di viaggi lontani e di momenti condivisi in compagnia di persone care e diventa il liquore ideale per creare cocktail dissetanti e allo stesso tempo raffinati da gustare in compagnia come aperitivo o per chiudere al meglio una serata.

Brancamenta è la scelta perfetta per trasformare ogni momento, anche il più banale, in un’esperienza indimenticabile: le sue sfumature color ebano e la fragranza decisa ed equilibrata, del resto, sono solo l’inizio della degustazione di un liquore piacevole e liscio al palato, con un profumo che evoca i paesaggi e i profumi dell’Italia e delle sue ricche tradizioni e che, al contempo, riesce a portare lontano verso mete esotiche inesplorate.

Quando si sceglie Brancamenta si opta per un viaggio nell’eleganza, nella freschezza e nell’originalità. Con l’arrivo del freddo più pungente, questo eccezionale liquore alla menta si trasforma nel compagno ideale per accompagnarci con raffinatezza anche nel più lungo inverno ed è proprio quello che vuole dimostrare con la partecipazione al Vertical Winter Tour 2024 di Radio Deejay.

brancamenta

Se, infatti, il consumo dell’iconico liquore alla menta di Fratelli Branca Distillerie è perlopiù associato al periodo prettamente estivo, la partecipazione di Brancamenta a questo tour sulle piste da sci è la dimostrazione che il Re della bevuta ghiacciata è indiscusso protagonista anche in inverno.

Prendendo parte alle varie tappe del tour, chiunque potrà deliziarsi con il classico “perfect serve”, rigorosamente ghiacciato e servito sottozero, ma anche coccolarsi con Brancachoco, una versione alternativa della classica cioccolata calda arricchita proprio del tocco distintivo di Brancamenta.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply