fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E alla fine, inevitabilmente, il caso della “Giostrina di Teo” rimossa da piazza Pisacane diventa materia di scontro politico.

Per il prossimo consiglio comunale, le opposizioni compatte presenteranno un’interrogazione firmata da tutti i Capogruppo della minoranza di Cesenatico (Lista civica per Buda, Fratelli d’Italia e Lega). Nell’interrogazione, preparata da Roberta Buda e condivisa poi da tutti i consiglieri d’opposizione, si chiedono i motivi per cui si è deciso di togliere, dall’elenco delle aree destinate allo spettacolo viaggiante, Piazza Pisacane impedendo così alla “Giostrina di Teo” di poter continuare ad essere un punto di attrazione per famiglie e bambini.

L’interrogazione, che ripercorre le tappe dell’intricata vicenda – dalla delibera del Comune alla nascita del Comitato cittadino – è stata anche condivisa nei contenuti e sostenuta da Forza Italia di Cesenatico che si unisce all’elenco dei partiti che appoggiano questa iniziativa.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo il “can can” mediatico, con la vicenda finita sulle pagine anche della grande stampa nazionale, l’interrogazione della minoranza si conclude con un quesito: “Quali azioni intende intraprendere l’amministrazione comunale per “mettere una toppa” a questa figuraccia che Cesenatico sta facendo a livello nazionale”?

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply