fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono cominciati in questa settimana i lavori di manutenzione straordinaria alla Pescheria Comunale. Un intervento molto atteso per cui l’Amministrazione Comunale ha messo in campo un investimento di € 95.000 per migliorare un edificio storico di Cesenatico, centro del commercio e della tradizione cittadina.

Ad eseguire i lavori è la ditta Schiumarini di Predappio che ci occuperà dell’installazione di una nuova UTA – Unità di trattamento dell’aria – che andrà a funzionare come una pompa di calore piccola e compatta, funzionale sia per il raffreddamento che per l’aria calda.

Contestualmente a questa installazione si procederà agli interventi accessori come il rifacimento dell’impermeabilizzazione dell’ingresso e la sostituzione dei diffusori interni. In corso d’opera, la ditta provvederà anche a un intervento puntuale per sanare le infiltrazioni dell’edificio lato mare.

 
 
 
 
 
 

I lavori termineranno entro la fine di febbraio e sono cominciati in questo preciso periodo dell’anno in accordo con le attività economiche operanti all’interno della Pescheria.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply