fbpx
 
 
 
 

Volge al termine il primo fine settimana calcistico del 2024 per le squadre di Cesenatico e, su Living, come sempre trovate il resoconto sull’andamento delle compagini del comune.

BAKIA – Cattolica  0 a 1

Battuta d’arresto pesante per il Bakia, sconfitto in casa dal Cattolica, quinto in classifica e – a questo punto – con ottime speranze di rientrare nei play-off.

Il clima si è rivelato teso già da prima del fischio d’inizio, con i supporters degli ospiti che hanno invaso la strada adiacente allo stadio e creato varie tensioni, tant’è che sono dovute arrivare sul posto le forze dell’ordine per assicurare agli spettatori una corretta e pacifica visione della partita. Match che però non ha sorriso ai delfini, sconfitti da una delle dirette concorrenti nella corsa agli spareggi. Rimane incombente sulla stagione dei ragazzi di Faedi il recupero della partita contro il Cotignola, che segnerà un’eventuale ripresa verso il tetto della classifica o confermerà la piega negativa che ha preso da qualche mese ad oggi la stagione.

SALA – Bellaria Igea Marina  1 a 2

Perde terreno anche il Sala nell’anticipo del sabato, che opponeva i ragazzi di Riciputi all’ottimo Bellaria. A dimostrazione del buon livello ormai raggiunto dai padroni di casa c’è, a dispetto dei pronostici, l’inizio promettente: il primo gol è infatti quello di Quarta. Peccato che il vantaggio duri appena 4 minuti, il tempo necessario per il pareggio di Brighi. Il match sembra scorrere liscio fino al minuto 85, quando Bellavista ammazza psicologicamente gli avversari e firma la vittoria.

 
 
 
 
 
 

St. Ermete – GRANATA  1 a 1

Piccolo stop anche in casa Granata, contro i dirimpettai in classifica del S. Ermete. L’equilibrio che ci si aspettava dal match, vista la minuta differenza di punti fra le compagini, si è rivelato tale anche in campo con Ronchi che manda in vantaggio i suoi alla metà del primo tempo e Magnani che risponde nella seconda frazione. Prosegue quindi la relativamente serena stagione del Granata, a pochi punti dalla zona play-off quanto da quella riguardante i play-out.

VILLAMARINA – Asar  0 a 0

Buon pareggio interno per il Villamarina, che ospitava l’Asar quinto della classe, in una partita che prometteva brutti pronostici. Punto che serve più per il morale che per la classifica, vista l’ultima posizione a cui si ritrova ancorata la squadra di Fattori dall’inizio dell’annata e i 3 punti che dividono il Bagno di Romagna (penultimo) e loro. La missione salvezza, più che complicata, sembra ad oggi impossibile, parola sconosciuta nel vocabolario del gioco del calcio.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply