fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Febbraio è il mese degli innamorati e il ristorante Cà Nostra non poteva non vestirsi di cuori e rose rosse. Ed ecco la serata dedicata a San Valentino, con un menù che si colora di rosso.

Si parte con un flans di crema di salmone e zucchine, si prosegue con passatelli ai frutti di mare e tagliolini al nero di seppia. E ancora trancio di pesce del Marinaio con pomodorini e basilico, per finire con mascarpone con salsa di fragole e cioccolato fondente, caffè e Limoncello. Il costo del menù a coppia è di 58 euro, coperto e bevande escluse. Il menù è disponibile anche a pranzo, con possibilità di gluten free.

Oltre al menù dedicato sarà possibile anche ordinare alla carta o dal menù pizzeria, quest’ultimo solo nel servizio cena.

Prenotazione obbligatoria al numero 347 3790700 oppure 0547 481522.

ca nostra

Ma nel mese di febbraio si festeggia un compleanno speciale: sabato 24 febbraio il ristorante Cà Nostra spegne 10 candeline. E si festeggia alla grande: ogni giorno (fino al 27 marzo) si potranno gustare due proposte speciali: la zuppa imperiale, arricchita dell’Artusi, in brodo di carne o di seppia (15 euro, coperto e bevande escluse) oppure zuppa di pesce (25 euro, coperto e bevande escluse. Solo su prenotazione).

E nel mese dei festeggiamenti si potrà usufruire dello Speciale Compleanni (fino al 24 marzo). Una proposta dedicata a gruppi di almeno 10 amici o familiari, sotto lo slogan: “Festeggia da noi, la torta la offriamo noi!”. E anche in questo caso il menù può essere richiesto gluten free e vegan.

Info e prenotazioni al 347 3790700 oppure 0547 481522.

 
 
 
 

E ancora. Il mercoledì (fino al 27 marzo) a Cà Nostra è “All you can eat”. Passatelli in brodo di carne, ai carciofi, in brodo di vongole e ai frutti di mare, tutti quelli che riesci a mangiare, a soli 18 euro a persona (coperto e bevande escluse). Senza glutine a richiesta.

In questo caso la prenotazione deve essere effettuata entro le 12.00 del giorno precedente.

Il ristorante Cà Nostra si trova in via Magrini 24 a Cesenatico.

Info e prenotazione tavoli 347 3790700.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply