fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche il Teatro Comunale tiene alto il vessillo della Memoria con un appuntamento che ha registrato il tutto esaurito. Domenica 28 gennaio alle 21 Roberto Mercadini porterà sul palco lo spettacolo “Fuoco nero su fuoco bianco” a conclusione di una celebrazione organizzata dall’amministrazione iniziata il giorno precedente.

teatro cesenatico

“Rispetto, Sensibilità, Attenzione. Sono i tre valori – ha detto l’assessore alla Cultura Emanuela Pedulli – che la città ha dimostrato anche in questa occasione. Ne è prova il fatto che il teatro è gremito per un appuntamento culturale, profondo, trattato da un autore d’eccezione”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il monologo porta lo stile che ha reso celebre Roberto Mercadini in tutta Italia; condurrà per mano gli spettatori alla scoperta di alcune peculiarità e curiosità di un testo sacro. Non molti sanno che nella Bibbia ebraica ci sono scene che potrebbero portare al riso, come l’esilarante storia del duello fra Davide e Golia, il motivo per cui Isacco si chiama così o la feroce satira antimonarchica che si cela dietro il nome “Saul” (Info 0547 79274).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply