fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Stranieri senza permesso di soggiorno, esaltati a spasso con i coltelli, ubriachi al volante e spacciatori di stupefacenti. Niente di nuovo nel bilancio dello scorso fine settimana dei Carabinieri di Cesenatico che, per prevenire e contrastare i reati in genere, hanno messo sulle strade un massiccio dispiegamento di forze e mezzi.

carabinieri

Alla fine, per il territorio comunale di Cesenatico (e dintorni), segnaliamo un 42enne risultato irregolare sul territorio italiano e dunque invitato a presentarsi all’Ufficio Immigrazione della Questura per regolarizzare la sua posizione. Stessa situazione per una 33enne che, controllata a bordo un veicolo che stava transitando lungo via Saffi, è stata trovata sprovvista di documenti e, dopo un controllo più approfondito, destinataria di un decreto d’espulsione. Anche per lei d’obbligo il passaggio in Questura.

 
 
 
 
 
 
 
 

Denunciato anche un 32enne fermato dai militari nel parcheggio del Romagna Shopping Valley e trovato con un coltello a serramanico di 24 centimetri di lunghezza.

Un 51enne di Cesenatico, invece, è stato fermato in via Capannaguzzo in sella alla sua bicicletta e, fermato dai carabinieri, ha consegnato spontaneamente un involucro di cellophane con un grammo di cocaina. Nei guai anche un 25enne a cui i militari hanno trovato nella sua abitazione uno spinello di hashish misto tabacco oltre a cinque grammi di hashish.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply