fbpx

Con chi ce l’ha Mirko Casadei? La domanda sgomita furiosa in queste ore sui social-network dopo che il figlio del mitico Raoul ha postato, sulla sua pagina Facebook, una frase (poi rettificata) che proprio normale non è: “Io continuerò a portare avanti la tua storia – scrive Mirko – nonostante la storia a volte venga distorta da alcune brutte  persone…”.

Il messaggio è criptico perché non contiene né nomi né altri riferimenti ma, secondo i ben informati, l’inciso polemico sarebbe collegato all’esibizione, il prossimo 7 febbraio al festival di Sanremo, dell’orchestra Santa Balera che celebrerà, sul palco dell’Ariston, i 70 anni di “Romagna Mia”.

L’orchestra – formata da 15 musicisti e 10 ballerini che rappresenta la “Generazione Z” del liscio – porterà un pezzo di Romagna sul palcoscenico più famoso d’Italia, anche se – a quanto pare – in questo maxi-progetto creato da Giordano Sangiorgi (patron del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti) – Mirko Casadei non sarebbe stato coinvolto. 

raoul casadei
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply