fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ tutto pronto per la nuova stagione di Mirabilandia, una delle attrazioni turistiche piu’ importanti per la riviera romagnola. Il parco di divertimenti ravennate riaprira’ i cancelli giovedi 28 marzo con orario 10.30 – 18.00. 

Il Parco divertimenti piu’ grande d’Italia inizierа’ il 2024 con un appuntamento pasquale per un lunghissimo week end che durerа’ ben 6 giorni. Da sabato 15 giugno a domenica 1° settembre torna anche Mirabeach, il parco acquatico piu’ caraibico della Romagna.

 
 
 
 
 
 
 
 

La stagione 2024 di Mirabilandia prenderа’ il via giovedi 28 marzo e si concluderа’ domenica 3 novembre. Anche quest’anno sarа possibile utilizzare – grazie alla partnership con Scalapay – i servizi con la formula buy now, pay later (compra ora e paga successivamente) per una dilazione della spesa per gli abbonamenti e i soggiorni con formula Parco+Hotel.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply