fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Quattro patenti di guida ritirate, 10 infrazioni stradali contestate, 7 perquisizioni/ispezioni personali, 111 persone e 2 esercizi pubblici controllati. Questi i numeri dei controlli del fine settimana effettuati dai carabinieri di Cesenatico che hanno portato anche a due denunce per “guida in stato di ebbrezza alcolica”. 

immobiliare piersanti

A finire nella rete dell’Arma un 46enne controllato in via Abba e trovato con un tasso alcolemico di 1,43 grammi di alcol per litro di sangue ed un 28enne fermato in viale Carducci e trovato con 1,12.

Per entrambi anche patente di guida ritirata.

 
 
 
 
 
 
 
 

Altri 2 deferimenti per “ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato” per un 39enne controllato a Roncofreddo in via Papa Giovanni XXIII e un 35enne a Savignano in via Pietà. Sono stati invitati a presentarsi all’ufficio immigrazione della questura al fine di regolarizzare la propria posizione. Un 45enne controllato in via Marina a San Mauro Mare è stato denunciato per “violazione dell’ordine di allontanamento del questore”: era già colpito da decreto di espulsione emesso dal prefetto di Prato. Anche 2 segnalazioni come consumatori di droga a un 46enne in auto in via delle Querce con 1 grammo di cocaina” e un 16enne in ciclomotore in via Balitrona con 5 grammi di hashish. Per entrambi patente di guida ritirata.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply