fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Del Duca Grama – BAKIA  0 a 1

Sembra finalmente essere alle spalle il periodo buio del Bakia, che dopo la vittoria contro il Solarolo in Coppa Italia di mercoledì vince anche in campionato, aggiungendo alla classifica tre punti pesanti. Non sembrava poter esser questo l’epilogo del match e invece, all’ultimo respiro, Zeqiraj ha gonfiato la rete con un gol che vale il settimo posto in classifica, distante solo 5 punti dalla zona play-off, attualmente occupata dal San Pietro in Vincoli. Il calendario mette sulla strada dei delfini il Civitella nel prossimo turno, un match che potenzialmente potrebbe accorciare ancora di più le distanze dal quinto posto.

GRANATA – POL. SALA  0 a 0

Era il derby di giornata ed è finito come peggio non poteva; uno 0-0 che ha lasciato più spazio alle polemiche, per quella che è stata una direzione di gara dubbia, che ne al campo, dove si sono susseguite poche occasioni e le difese l’hanno fatta da padrone. Rimane saldo al nono posto il Granata, lontano sia dai sogni play-off che dalle paure play-out, che invece rischiano di inghiottire il Sala, ancora dodicesimo ma distante una sola lunghezza dalla salvezza certa.

Mondaino – VILLAMARINA  0 a 0

È un pareggio che serve a poco quello del Villamarina, che non molla ancora completamente il treno verso la zona spareggi (distante 3 punti) ma rimane inchiodato nel bassofondo della classifica a 13 punti. In programma per il prossimo turno la sfida contro i Delfini Rimini.

 
 
 
 
 
 
 
 

VALVERDE – PROMOSPORT 2 a 1

Erano 6 i punti accumulati dopo le prime 13 partite, alla fine del girone di andata, mentre ne sono arrivati ben 10 nelle successive 4! Un moto d’orgoglio che continua a perdurare quello dei verdi, che dall’ultima posizione sono riusciti a risalire all’undicesima grazie ad una compattezza difensiva finalmente trovata e ai gol pesanti dei nuovi innesti. Il calendario ha deciso che sabato prossimo arriverà un verdetto pesante, visto che si andrà a Gambettola, contro la prima della classe.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply