fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna l’appuntamento annuale “Workshop dell’ospitalità” che quest’anno vede come protagonisti gli albergatori e i bagnini.

Oggi (mercoledì) e domani (giovedì), al Grand Hotel di Cesenatico, ci aspettano 2 giornate dedicate agli operatori della vacanza con momenti di dialogo e di formazione, chef importanti e presentazione di nuovi prodotti e servizi utili alla gestione delle attività. 

adac

Si tratta di un appuntamento canonico, prima della stagione estiva, “perché – spiegano da Adac e Cooperativa Bagnini – vogliamo presentare la nostra idea di ristorazione presentando piatti vegetariani, vegani, senza glutine e senza lattosio ma senza rinunciare al gusto e al sapore. E’ importante che albergatori e balneari abbiano una visione comune per continuare a crescere e a sviluppare le attività associate. Abbiamo davanti, nonostante tutto, anni ricchi di opportunità dobbiamo saperli cogliere insieme”.
Nell’ambito di questa iniziativa verranno presentati due importanti seminari: mercoledì 14 FEBBRAIO ore 9:30 – 12:00 assisteremo alla preparazione e degustazione di Piatti “Veg” per una valida alternativa da inserire nei menù di alberghi, stabilimenti balneari e ristoranti a cura dello Chef Thomas Marfella.

Nel pomeriggio lo stesso Chef proporrà piatti senza glutine e senza lattosio in quanto sempre più persone al giorno d’oggi soffrono di intolleranze e allergie.

 
 
 
 
 
 
 
 

Giovedì 15 FEBBRAIO ore 9:30 – 11:00 assisteremo infine alla dimostrazione e degustazione di prodotti della caffetteria, latte art e prodotti per la colazione.

Subito dopo lasceremo spazio allo Chef Omar Casali presenterà prodotti a base di pesce, con particolare attenzione al food cost.

Nel pomeriggio il bartender Loris Mesini preparerà aperitivi e cocktail estivi. Ingresso libero su prenotazione

Il numero dei posti disponibili è limitato pertanto l’iscrizione è obbligatoria (Segreteria ADAC/Federalberghi Cesenatico 0547 673448 o Segreteria Coop. Bagnini 0547 83261).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply