fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

“Sono settimane che l’amministrazione si sottrae alle nostre richieste di fare chiarezza sui costi della nuova tariffa; un silenzio che dimostra l’indifferenza per i bisogni di famiglie e imprese. Abbiamo quindi promosso una raccolta firme per portare in Consiglio comunale la voce dei cittadini finora ignorata”. Ha le idee chiare Sebastiano Padovan, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, in merito alla nuova Tariffa Corrispettiva Puntuale della raccolta rifiuti urbani di Cesenatico.

Padovan sottolinea la “gestione opaca del provvedimento che – sostiene – lascia nell’incertezza la cittadinanza”. “E’ assurdo – prosegue – che ancora non ci siano indicazioni chiare in merito ai costi della tariffa base e del singolo conferimento.

Per questo, FDI si impegnerà in Consiglio Comunale grazie al Capogruppo Emilio Zarrelli, affinché l’Amministrazione ed Hera comunichino “in maniera trasparente i costi del servizio, che saranno senza dubbio più alti del sistema fin qui in vigore.”

 
 
 
 
 
 
 
 

Le firme raccolte, spiega Padovan “rappresenteranno una richiesta concreta da parte dei cittadini di Cesenatico per un incontro con Hera, volto ad una discussione per la rimodulazione della succitata tariffa”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply