fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

BAKIA

Doppio impegno nel giro di pochi giorni per il Bakia, causa la semifinale di Coppa Italia in programma per la settimana a venire, contro il Civitella. L’ottimo recente periodo di forma dei delfini li ha portati dal decimo al settimo posto nelle ultime settimane, ma l’obiettivo play-off dista ancora 5 punti. Non la più difficile delle partite oggi, contro il Civitella undicesimo che sembra riservare buone speranze di risultato.

GRANATA

Morale a fasi alterne per il Granata, reduce dal pareggio contro il Sala e da troppo tempo nella zona centrale della classifica, lontano dalle paure play-out ma anche dalle speranze spareggi promozione. In programma per domenica c’è la sfida contro il Superga 63, penultima della classe, in quello che dovrà essere un ritorno alla vittoria dopo 2 mesi di astinenza.

SALA

Di ritorno dal pari esterno contro il Granata, obiettivo del Sala in questo weekend è quello di togliersi dalla zona rossa della classifica, con l’undicesimo posto che dista oggi soltanto 1 punto. Gli ospiti saranno quelli del St. Ermete, squadra sulla carta più in forma dei padroni di casa.

VILLAMARINA

Il lumicino della speranza è ancora vivo ma servono punti pesanti per sganciarsi dall’ultimo posto e raggiungere il Superga in zona play-off. Avversario del Villamarina saranno i Delfini Rimini, invischiati anch’essi nella lotta salvezza e ospiti per questo turno: le premesse per fare bene ci sono e le chiamate del treno salvezza stanno per scadere: bisogna vincere.

 
 
 
 
 
 

VALVERDE

Primo vero crash-test per il Valverde, reduce da 3 successi e 1 pareggio nel girone di ritorno, contro il Gambettola capolista. I 10 punti racimolati nelle ultime 4 fanno ben sperare anche in vista di un impegno che fino a dicembre avremmo bollato come proibitivo, viste le condizioni in cui vessava il neonato club cesenaticense, e che oggi invece assume i contorni della battaglia. Appuntamento alle 14:30 per scoprire l’esito del match.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply