fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una ritorsione contro la vigilanza che, qualche giorno prima, li aveva allontanati dal centro commerciale. Si sono giustificati cosi’ i quattro giovani denunciati dai carabinieri di Savignano sul Rubicone per aver danneggiato con vari atti vandalici la galleria del “Rubicone Fashion Outlet” la notte del 20 gennaio scorso. 

Quella sera, un gruppo di giovani, dopo aver forzato la maniglia antipanico del centro commerciale, aveva allagato parte dei locali della galleria utilizzando un idrante anti-incendio.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il loro errore, pero’, e’ stato quello di riprendere le loro malefatte con uno smartphone e di pubblicare i video sui social network. E proprio grazie a quelle immagini i carabinieri, malgrado i teppisti avessero il volto coperto, sono riusciti a risalire alla loro identità e, dopo alcune indagini, hanno ottenuto i riscontri probatori che cercavano.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply