fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Le stagioni estive di soli tre mesi sono ormai un lontano ricordo. In questa prospettiva, gli esercenti e operatori turistici del Quartiere Ponente di Cesenatico si sono coordinati per offrire un servizio turistico lungo 8 mesi, da marzo ad ottobre. 

I titolari del Bar “Gli amici de la Dolce Vita”, della piadineria “Fuori Onda”, de “La Gelateria dalla Barbara” e del “Bagno Adria 89 spiaggia e cucina”, hanno dato vita al Comitato Promozione Turistica Ponente Cesenatico, con il quale ufficializzano l’apertura delle proprie attività da venerdì 1 marzo. “Siamo lieti – Interviene Alberto Papperini titolare del Bagno Adria – di ufficializzare l’inizio della stagione estiva a Ponente da venerdi 1 marzo, aprendo le nostre attività commerciali, turistiche, ricettive e balneari”. 

Assieme a loro saranno aperte e usufruibili dai turisti numerose e diversificate attività del Quartiere, delle quali la maggior parte aperte già tutto l’anno: hotel-residence, area camper, campeggi, market, bar, ristoranti, pizzerie, tabaccherie, edicola, farmacia, calzolaio, banca, saloni di bellezza-parrucchiere, piadinerie e tanto altro… Insomma, un’offerta turistica per tutti i gusti, per saziare i primi desideri di mare, coccole e relax.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ponente, Quartiere turistico a pochi passi dal centro storico, tipicamente tranquillo e perfetto per famiglie con bimbi, negli ultimi anni ha visto una crescita turistica importante, grazie ai lavori pubblici e agli investimenti delle attività esistenti. Con lo sblocco del comparto delle Colonie, in un futuro non troppo lontano – e’ l’auspicio del neonato comitato – potrebbe diventare un nuovo bacino di importanza strategica per il turismo balneare e sportivo di Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply