fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tornano anche quest’anno, in occasione delle festivita’ di Pasqua, le nobili iniziative dell’Isola di Nicole, la onlus di Cesenatico che, attraverso la vendita solidale di uova al cioccolato, raccoglie fondi da devolvere a giovani del territorio affetti da diverse problematiche. 

Quest’anno le squisitissime uova della Dolciaria Luigia serviranno per aiutare la causa di Leonardo, un ragazzo di 17 anni affetto da alcune disabilita’ causate da una gravidanza travagliata ed un parto prematuro. Leonardo – che proprio il giorno di Pasqua diventerà maggiorenne – ha riportato danni neurologici ma e’ anche affetto da una malattia genetica che colpisce l’apparato gastrointestinale. Un giovane che ha lottato tanto in questi anni e che continua a farlo ogni giorno, affrontando le sue terapie (costose) con grinta e perseveranza.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per aiutarlo basterà acquistare le uova solidali (contributo minimo € 10,00) che a Cesenatico si trovano nei seguenti punti vendita: Circolo Arci (via Campone Sala, 405), Circolo Endas (via Cesenatico 796), Centro estetico Quinta Essenza (via Francesco Crispi 17), Natura Center – Chi burdel (via Cesenatico 293/ a Villalta), Valentina Magotti piante e fiori (via Stradone sala 257, Sala), Chillon parrucchieri (viale Trento 14), Osteria da Massimo (viale della repubblica 39).

C’e’ anche la possibilità di prenotare le uova telefonicamente, chiamando Claudia al numero  340 980 7550.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply