fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si sono svolti in settimana i primi due incontri della Giunta nei quartieri della città, un appuntamento tradizionale che si ripete all’inizio di ogni nuovo anno. 

Il sindaco Matteo Gozzoli, la vicesindaca Lorena Fantozzi e tutti gli assessori hanno cominciato lunedì scorso nel quartiere di Madonnina-S.Teresa e ieri sera sono stati a Sala. Incontri partecipati e buona presenza della cittadinanza. Tanti gli argomenti sul tavolo: viabilità e situazione parcheggi durante le partite del Bakia Cesenatico in zona PEEP, i problemi legati alle zanzare e la realizzazione di una nuova area cani per quanto riguarda Madonnina; nuova realizzazione di pubblica illuminazione in via Vetreto, messa in sicurezza del territorio a Sala dove si è anche parlato del progetto per il nuovo ponte Bailey di via Fenili inserito nel piano triennale delle opere pubbliche. Una parte dell’incontro è stata anche dedicata al progetto della Ciclovia della Rigossa. 

Il giro nei quartieri riprende martedì 5 marzo a Bagnarola, poi giovedì 7 marzo Cannucceto.  Lunedì 11 marzo tocca a Ponente-Zadina, giovedì 14 marzo a Villalta-Borella, martedì 19 marzo a Valverde-Villamarina e in chiusura mercoledì 20 marzo Centro-Boschetto.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il programma dettagliato degli incontri

Bagnarola, martedì 5 marzo 2024 ore 20.30 – Sala parrocchiale di Bagnarola

Cannucceto, giovedì 7 marzo 2024 ore 20.30 – Sala parrocchiale Cannucceto

Ponente-Zadina, lunedì 11 marzo 2024 ore 20.30 – Museo della Marineria

Villalta-Borella, giovedì 14 marzo 2024 ore 20.30 – Scuola primaria “Ricci Ortali”

Valverde-Villamarina, martedì 19 marzo 2024 ore 20.30 – Polo Scolastico Villamarina

Centro-Boschetto, mercoledì 20 marzo 2024 ore 20.30 – Museo della Marineria

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply