fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo una serie di maltrattamenti reiterati nel tempo, il Giudice gli aveva vietato di avvicinarsi alla moglie disponendo l’allontanamento dalla casa familiare di Cesenatico. 

Una misura che l’uomo non ha rispettato: per questa ragione è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. 

violenza donne

La donna, dopo una serie di abusi e maltrattementi domestici, aveva depositato la denuncia nel mese di febbraio. Per questo l’uomo, in attesa del processo, era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto assoluto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Inoltre, considerata l’estrema pericolosità dell’uomo, il giudice aveva anche disposto l’ulteriore misura del divieto di dimora nella provincia di Forlì-Cesena. Una misura diventata necessaria dopo che l’uomo si era rifiutato di sottoporsi all’applicazione del braccialetto elettronico.

 
 
 
 
 
 
 
 

La sera del 19 febbraio i militari, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno notato l’uomo, a bordo della propria auto, mentre transitava sulla via Nazionale Adriatica del comune di San Mauro Pascoli e pertanto – essendo questa una violazione della misura cautelare – lo hanno fermato e portato in caserma dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cesenatico. Il giorno seguente, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in un comune situato in un’altra provincia dell’Emilia Romagna.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply