fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Al Cau di Cesenatico si è presentata, domenica sera, una donna 60enne azzannata da un pitbull mentre passeggiava con la sua cucciola di golden retriever (per fortuna illesa) in un’area verde di Bellaria. Il pitbull era con il suo padrone nei pressi di via Orazio ma non era al guinzaglio e, non appena ha visto la cagnolina, ha subito tentato di aggredirla. 

La donna, con gesti istintivi, ha provato disperatamente a difenderla, riuscendo a non farla azzannare. Ma e’ stata lei ad avere la peggio perché, nei momenti concitati della colluttazione, si è beccata un bel morso sopra il ginocchio che ha richiesto tre punti di sutura.

 
 
 
 
 
 
 
 

Ad evitare che la situazione degenerasse il provvidenziale intervento del padrone del grosso pitbull che è riuscito ad allontanarlo. La donna, sotto choc, è stata trasportata dal marito al punto di primo intervento dell’ospedale di Cesenatico dove, dopo le cure del caso, le sono stati dati 14 giorni di prognosi. La donna si è già recata dai carabinieri dove ha sporto denuncia contro i proprietari del pitbull.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply