fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si avvicina l’8 marzo e il Comune di Cesenatico organizza una serie di iniziative sulle scia della giornata Internazionale della Donna. Sabato 9 marzo inaugura al Museo della Marineria la “Mostra Filo Rosso”, il compimento di un progetto portato avanti insieme a Liceo Scientifico di Cesenatico e a Ragioneria. 

La mostra fotografica – che rimarrà allestita fino al 17 marzo – è stata curata da Alessia Amati e tutte le fotografie sono state realizzate dai ragazzi. Le relatrici del progetto sono Roberta Orlandi della Cooperativa “La Vela” e l’avvocatessa Daniele Casali.

 
 
 
 
 
 
 
 

Gli incontri

Le iniziative continueranno durante tutto il mese di marzo al Centro Donna di Cesenatico in via Cesare Battisti 11. Il 12 marzo alle 18 è in programma “Dinamiche di potere tra i generi” – Acquisire autostima e consapevolezza nelle dinamiche familiari e nelle relazioni” con la dottoresssa Federica Pratelli; il 26 marzo alle 18 è in programma “La prevenzione della violenza” – Conoscere la violenza attraverso tutte le forme di abuso e maltrattamento con la dottoressa Federica Pratelli. Gli incontri proseguiranno fino a maggio e saranno tenuti da professioniste del Centro Donna.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply