fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ diventata una soap-opera il furto di un’auto perpetrato la scorsa domenica, poco prima delle 23, ai danni di una cittadina di Cesenatico. 

Nella giornata di ieri, dopo qualche giorno di ricerche – grazie alla condivisione della notizia sui social – la Renault Megan station Wagon grigia chiaro é stata ritrovata nei pressi dello stadio dei Pini di Cervia. 

Con quella vettura rubata i malviventi hanno tentato una rapina da Julien, l’elegante boutique di Milano Marittima ma, a quanto pare, sono stati scoperti e sono fuggiti a piedi nella vicina pineta.

 
 
 
 
 
 
 
 

I ladri – evidentemente non degli sprovveduti – sono riusciti ad aprire la Renault e poi, attraverso un computer, si sono collegati alla centralina togliendo alla proprietaria la possibilità di utilizzare le chiavi/tessere dell’auto. Poi gli hanno verniciato i fanali e lo stop, hanno svuotato l’abitacolo e spruzzato all’interno uno spray anti-impronte. Ieri, come detto, il ritrovamento dell’auto. Perché non c’é soap opera senza “lieto fine”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply