fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un altro fine settimana di super-lavoro per i carabinieri di Cesenatico alle prese con spacciatori, ubriachi e cittadini dalla personalità disturbata. 

UBRIACO AL VOLANTE

Cominciamo con un 38enne fermato, al volante della sua auto, in via Cesenatico. L’uomo, presumibilmente alticcio, é stato denunciato in quanto si é categoricamente rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. Una pessima idea che gli é costato il ritiro della patente ed il sequestro dell’auto ai fini della confisca. 

“PRONTO CARABINIERI?”

E i Carabinieri hanno anche dovuto denunciare un 39enne straniero, in Italia senza fissa dimora, per “interruzione di servizio pubblico” e “procurato allarme presso l’Autorità”. L’uomo, senza alcun motivo, ha iniziato a bersagliare di telefonate il centralino della Centrale Operativa di Cesenatico. Dopo essere stato rintracciato dai militari in via Cavour con un’andatura ciondolante (frutto dell’assunzione di alcol), l’uomo si é rifiutato di sottoporsi alle cure del personale medico del 118 giunto appositamente sul posto.

DOVE VAI SE IL PERMESSO NON CE L’HAI…

Finisce nei guai un 37enne controllato dai Carabinieri mentre transitava in Viale Roma, in qualità di passeggero, a bordo di una vettura. Sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, l’uomo é risultato irregolare sul territorio nazionale e pertanto é stato invitato a rivolgersi all’Ufficio Immigrazione della Questura di Forli-Cesena per regolarizzare la sua posizione.

Stesso destino per un 35enne, anche lui in Italia senza fissa dimora, controllato dall’Arma in via Cesenatico. Anche per lui fatali sono stati i rilievi fotodattiloscopici che ne hanno appurato lo status di clandestinità.

 
 
 
 
 
 
 
 

FARSI DI COCA A 50 ANNI

Denunciata una donna di 50 anni controllata dai militari del Norm mentre, a bordo della sua auto, stava transitando in via Dei Tigli. L’ispezione della vettura ha permesso di scoprire cinque involucri contenenti complessivamente 3,17 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Si stava invece facendo una canna di marijuana un 20enne di Cesenatico sorpreso dai carabinieri seduto su una panchina dei Giardini al Mare. Il giovane ha consegnato spontaneamente un involucro con 1,10 grammi di fumo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply