fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Cesena é pronta a colorarsi d’azzurro. Venerdì 22 marzo, ore 18.15, allo stadio “Manuzzi”, si gioca Italia-Lettonia under 21. 

Per il match la FIGC ha deciso di confermare la politica dei prezzi popolari, con tagliandi a partire da 5 euro e prezzi ridotti per Under 18 e Over 65. 

orogel stadium dino manuzzi

E’ possibile acquistare i biglietti presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti internet www.figc.it e www.vivaticket.it: 5 euro per i Distinti (biglietto ridotto a 1 euro), 14 per la Tribuna (biglietto ridotto a 5 euro), con i tagliandi ridotti riservati agli Under 18 e agli Over 65 e disponibili solo presso i punti vendita Vivaticket.

 
 
 
 
 
 
 
 

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito inviando entro martedì 19 marzo un’email all’indirizzo ticketing@figc.it, mentre i titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2023 potranno fare richiesta di accredito entro martedì 19 marzo al link https://figc.getyourevent.online.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply