fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da giovedì 21 a domenica 24 marzo, Emergency sarà presente in oltre 200 piazze italiane con la sua “Colomba di Pace”. L’iniziativa, che sarà ospitata anche da Cesenatico, offre un simbolo di pace ad amici e familiari in occasione delle festività pasquali, sostenendo – nel contempo – l’impegno di Emergency per il diritto alla cura ed il sostegno ai suoi ospedali in Italia e nei Paesi in cui opera, come Afghanistan, Eritrea, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda.

emergency life support ravenna

La “Colomba di Pace” sarà venduta in piazza dalle volontarie e dai volontari dell’Associazione in moltissime città italiane; il gruppo Emergency di Forlì-Cesena sarà presente anche a Cesenatico, in via Milano angolo via della Repubblica (area mercato) nella giornata del 22 marzo dalle ore 9.30 alle 13.

La “Colomba di Pace” di Emergency, dal peso di 1 chilo, è prodotta da Vergani, storico marchio della tradizione dolciaria italiana e milanese, e contiene solo ingredienti di eccellenza, tra cui profumate scorze d’arancia candite, impasto a base di lievito naturale, farina di grano tenero, mandorle intere, miele e uova da galline allevate a terra.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il dolce pasquale ha un costo di 20 euro e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di Emergency per le vittime di guerre e povertà.

Sarà possibile acquistarla anche online sul sito https://shop.emergency.it/ dove, in più, sarà possibile trovare in vendita anche altri dolci pasquali.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply