fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non é semplice entrare in un istituto bancario di notte e, dopo aver aggirato i sistemi di sicurezza, riuscire ad andarsene indisturbati con 15mila euro in contanti. E’ l’impresa portata a termine da due ladri che, la scorsa notte, eludendo gli allarmi, sono riusciti a forzare una porta della filiale di Riviera Banca in via Cesenatico all’altezza della frazione di Macerone. Una volta dentro l’istituto, hanno portato via contanti per 15 mila euro circa. 

Per le modalità e, soprattutto, per gli esiti, si tratta di un colpo che desta qualche sospetto visto che non si capisce in che modo il sistema di allarme non si sia minimamente attivato, permettendo ai malviventi di agire in totale sicurezza.

Singolare anche il fatto che, una volta dentro la banca – come hanno documentato le telecamere – si siano subito indirizzati verso una cassetta rinforzata al cui interno sono riusciti a trovare e portar via una cifra di 15.000 euro.

Il colpo è stato scoperto dai dipendenti quando dovevano aprire la filiale al mattino. E solo a quel punto è stata chiamata la polizia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply