fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo appuntamento della stagione con “Sciroppo di Teatro” e le favole della domenica pomeriggio. “Papero Alfredo” è lo spettacolo che promette un pomeriggio molto piacevole per le famiglie a partire dalle 16 di domenica 24 marzo (consigliato per i bimbi dai quattro anni in su).

Papero Alfredo non è un burattino come tutti gli altri, lui vuole fare lo youtuber, stare in casa e ascoltare musica Rap mentre fa le dirette. Dall’altra parte abbiamo Bruce, lui vuole solo fare il suo lavoro e, quando Papero Alfredo si rifiuta di mettere in scena Il Tesoro dei Pirati insieme lui, non sa proprio come uscire da questa situazione. Una storia che si muove tra più generazioni mentre mostra il conflitto tra vecchio e nuovo, ma anche la possibile riconciliazione tra questi due concetti.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sciroppo di Teatro è un progetto di Ater Fondazione che porta in scena 73 spettacoli in 25 Comuni dell’Emilia-Romagna.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su vivaticket a questo link https://bit.ly/PaperoAlfredoCesenatico

La biglietteria del teatro aprirà alle 15. Il costo del biglietto, per chi si presenta in biglietteria con il voucher Sciroppo di Teatro che si trova dai pediatri, è 3 euro. Chiaramente con l’acquisto in prevendita il posto è assicurato in caso di tutto esaurito.

Papero Alfredo è uno spettacolo di Simone Guerro e Daria Paoletta per la regia di Daria Paoletta e con Simone Guerro. Scenografia Ilaria Sebastianelli (da un’idea di Diego Pasquinelli); burattini Sig. Formicola e Marina Montelli; disegno luci Enrico Messina; tecnico luci e suono Fabio Dimitri; produzione Teatro Giovani Teatro Pirata.

Informazioni

Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) – teatrocomunalecesenatico.it – cultura@comune.cesenatico.fc.it

violenza donne
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply